Anteprima Film “Colpo di fulmine – Il mago della truffa” e recensione film in uscita il 02/04/2010

Anteprima Film “Colpo di fulmine – Il mago della truffa”, quando legalità, audacia e amore eterno si scontrano.

Trama del film “Colpo di fulmine – Il mago della truffa”:

Colpo di fulmine – Il mago della truffa è la storia assurda, ma vera, di un uomo dalla vita apparentemente normale, che a seguito di un incidente di trasforma in un truffatore straordinariamente carismatico, spesso nei guai con la legge e sempre in fuga, in grado di mettere a segno un colpo impossibile dopo l’altro…. e innamorato di un uomo!
Steven Russell (Jim Carrey) conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l’organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie (Leslie Mann).
Fino a quando un grave incidente d’auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge.
Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l’amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris (Ewan McGregor). La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme a lui, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l’altro.

Uscita al Cinema: 02/04/2010
Regia: Glenn Ficarra, John Requa
Sceneggiatura: Glenn Ficarra, John Requa
Attori: Jim Carrey, Ewan McGregor, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Dameon Clarke
Montaggio: Thomas J. Nordberg
Produzione: Europa Corp, Mad Chance
Distribuzione: Lucky Red
Paese: Francia, USA 2009
Genere: Commedia, Noir
Durata: 90 Min
Formato: Colore

Lascia un commento