I film e gli attori più attesi del 2014

Nel 2013 abbiamo visto tanti bellissimi film, ma anche l’anno che sta per arrivare non è certo da meno. Il 2014, infatti, vedrà il ritorno sul grande schermo di tante star internazionale, in particolare alcuni grandi attori di Hollywood e dintorni che arriveranno al cinema nei primi mesi del 2014.

Da Tom Cruise a Brad Pitt, passando per Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, vediamo quali saranno le grandi star al cinema nel 2014 e i film dei quali sono protagonisti.

I film e gli attori più attesi del 2014

Brad Pitt sarà in “The Counselor – Il procuratore” di Ridley Scott nelle sale dal 16 gennaio 2014, e poi di nuovo dal 20 febbraio con ”12 anni schiavo” di Steve McQueen.

Il 1° gennaio 2014 arriverà sui grandi schermi italiani ”American Hustle – l’apparenza inganna” con Robert De Niro, che avremo occasione di rivedere a partire dal 9 gennaio ne ”Il Grande Match” e il 23 gennaio nel film ”Last Vegas” di Jon Turteltaub. Quasi altrettanto impegnato anche Robert Redford, che sbarca al cinema il 6 febbraio con ”All Is Lost – Tutto è perduto” di JC Chandor e il 26 marzo con ”Captain America – The winter soldier”.

Solo una pellicola per Leonardo DiCaprio nel 2014, almeno al momento, si tratta di ”The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese, in uscita il 23 gennaio, nella quale vedremo anche Matthew McConaughey.

Altro grande appuntamento dei primi mesi del 2014 è con George Clooney, che il 13 febbraio arriva in sala con ”The Monuments Men” film da lui diretto che ha nel cast, oltre allo stesso regista, anche star del calibro di Meryl Streep, Ewan McGregor e Juliette Lewis.

 

Lascia un commento