I Goonies tornano al cinema: il video dell’annuncio

A quanto pare è proprio vero che “Goonies never say die”. Infatti dopo anni di attesa, si sono finalmente messi in moto i lavori per il sequel de “I Goonies”.

Il regista Richard Donner ha dichiarato che la sua intenzione è quella di riproporre l’intero cast originale  del 1986, per il follow up del suo film ormai divenuto un cult per più generazioni.

Nel cast originale troviamo Corey Feldman, Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen e Martha Plimpton, a proposito dei quali Donner non ha specificato se appariranno per un semplice cameo o se il film seguirà le avventure della banda 28 anni dopo.

Purtroppo nel corso degli anni, due membri del cast originale sono morti: si tratta di Anne Ramsey (”Mamma Fratelli”) e John Matuszak (Sloth).

Di certo la speranza di tutti è quella che si riproponga il successo avutosi più di vent’anni fa con il primo film, divenuto ben preso anche un noto videogame.

Ricordiamo che la storia è quella di sette ragazzini che vivono nel quartiere di Goon Docks e vengono coinvolti in una grande avventura, la caccia a un tesoro nascosto nella baia da un pirata del Seicento.

Proponiamo qui il video in cui Richard Donner, mentre firma degli autografi a Beverly Hills, annuncia che ci sarà un sequel de “I Goonies”.

Insomma questa è davvero la notizia che tutti gli appassionati di questo grande classico stavano aspettando, chissà che questo sequel non possa diventare un cult anche per le nuove generazioni.

Ecco il video con Richard Donner

Lascia un commento