Transformers 4: L’Era dell’Estinzione darà inizio ad una nuova trilogia

Il già ricchissimo universo Transformers è in procinto di diventare ancora più ampio.

Il regista Michael Bay darà ancora maggior respiro al franchise sui robot con almeno altri due film. La pellicola “Transformers 4: L’Era dell’Estinzione”, in arrivo questa estate aprirà la strada a nuovi film.

Michael Bay, a proposito dei nuovi film ha detto all’Entertainment Weekly:

È un po’ come un nuovo Transformers. Ne abbiamo avuti tre, la prima trilogia, e questa sarà la prossima. È il primo film di una nuova trilogia. Non sono necessariamente sicuro che io farò gli altri, ma questo è quello che volevo far intendere.

L’ultimo film della saga “Tranformers 3: L’oscurità della luna”, ha incassato 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2011, mettendosi al primo posto per gli incassi rispetto agli altri film Transformers. Nel complesso il franchise ha totalizzato al box-office 2,6 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Altri cambiamenti ci saranno per questa nuova serie di film, che includeranno nuovi Dinobot ed un nuovo cast. Al posto di Shia LaBeouf, ad esempio, ci sarà Mark Wahlberg. A completare il resto del cast ci saranno: Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammar, Stanley Tucci and T.J. Miller.

“Tansformers 4: L’Era dell’Estinzione” uscirà nelle sale italiane il 10 luglio, e a proposito il produttore Lorenzo Bonaventura ha precisato:

Ci sarà un cast umano totalmente diverso, che non sa nulla di quanto accaduto agli altri esseri umani, non è un reboot, ma una continuazione, ma si sta continuando con un nuovo cast e un nuovo gruppo di personaggi.

 

Lascia un commento