Sharknado 2: The Second One, il trailer del secondo capitolo del film su squali e tornado

“Sharknado” è tornato con un sequel, che nello specifico s’intitola “Sharknado 2: The Second One” ed ha già attirato molta attenzione con il suo primo trailer.

“Sharknado 2” si concentra, manco a dirlo, su una catastrofe climatica che scatena la sua furia mortale sulla città di New York, facendo abbattere un vero e proprio sharknado sulla popolazione locale e sui suoi siti più rappresentativi.

Nel cast ci saranno: Ian Ziering, Tara Reid Mark McGrath, Judah Friedlander, Kelly Osbourne, Andy Dick, Judd Hirsch, Robert Klein, Kurt Angle, Benjy Bronk e Billy Ray Cyrus. Nel film ci saranno anche dei camei di Al Rocker, Matt Lauer, Kelly Oxford, Sandra “Pepa” Denton e Perez Hilton.

Matt Lauer e Al Rocker sono le due star del talk show Today della NBC e in una sequenza del film, che i due hanno registrato, si può sentire Rocker dire a Lauer: “Pensala in questo modo: è come un tornado…con i denti”.

Questo secondo capito della saga sugli squali (che prevede anche un terzo capitolo), sarà presentato durante la Sharknado Week, che si terrà dal 26 luglio al 2 agosto.

La speranza è che naturalmente questo secondo capitolo abbia la stessa risonanza del primo, che fu molto appoggiato dai social network, soprattutto da Twitter , che ha giocato un ruolo chiave nella promozione del film, mettendolo spesso, c’è da dirlo, in ridicolo.

Ricordiamo infatti che “Sharknado” è stato definito uno dei film peggiori film della storia del cinema, con questo esagerato miscuglio tra disaster movie e squali, ma forse proprio per questo, si è conquistato le simpatie di molti, anche dei suoi detrattori.

Ecco il primo teaser trailer di Sharknado 2

Lascia un commento