Transformers: L’era dell’estinzione, dietro le quinte con gli Imagine Dragons

Una volta, prima che Michael Bay gli desse vita, nei suoi film “Transformers”, si potevano solo immaginare gli Autobots combattere i Decepticons.

Ci voleva, quindi proprio lui per dar vita all’immaginazione, in questo nuovo capitolo della saga, “Transformers: L’era dell’estinzione”. Vogliamo proporvi di seguito una featurette con la band Imagine Dragons, che mostra il dietro le quinte dell’epico film, e come il gruppo sia arrivato alla composizione della title track “Battle Cry”, al fianco di Steve Jablonsky e Hans Zimmer.

Ecco la clip del dietro le quinte con gli Imagine Dragons

Ricordiamo che “Transformers: L’era dell’estinzione” uscirà negli States il 27 giugno 2014, mentre in Italia dovrebbe essere nelle sale dal 16 luglio e avrà per protagonisti Mark Wahlberg, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng, e Titus Welliver.

Questo film è il quarto capitolo del franchise divenuto un blockbuster del regista Michael Bay. Il film inizia dopo l’epica battaglia che ha lasciato solo devastazione, ma quantomeno il mondo è salvo. Mentre l’umanità cerca di rimettersi in sesto, un oscuro gruppo si rivela nel tentativo di controllare il corso della storia, mentre un’antica e potente nuova minaccia mette la Terra nel suo mirino. Con l’aiuto di una nuova squadra di esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot devono fronteggiare una sfida ancora più terribile. In questa incredibile avventura, tutti sono travolti in una battaglia tra il bene e il male, che si tramuterà in una guerra che coinvolgerà tutto il mondo.

Ecco il trailer italiano di Transformers: L’era dell’estinzione

 

Lascia un commento