I Fantastici Quattro: nuovi dettagli sul film di Josh Trank

Uno dei film più interessanti che vedremo il prossimo anno sarà il reboot dei “Fantastici Quattro”, che sarà diretto da Josh Trank.

Poche sono le voci trapelate sul film, tuttavia arrivano nuovi dettagli, dopo aver annunciato i nomi dei protagonisti tra cui Michael B. Jordan nei panni della Torcia Umana Johnny Storm e Kate Mara nei panni di Sue Storm, la Donna Invisibile, i quali saranno sì fratelli, come nel fumetto, ma uno dei due sarà adottato.

Ad essere adottata da genitori afroamericani sarà proprio Sue Storm e il film verterà molto sulle vicende familiari e la storia personale dei protagonisti.

Pare inoltre che il gruppo non riceverà i suoi poteri in seguito ad una missione fallita nello spazio, come nel fumetto originale e nei film già realizzati, questa volta, la storia delle origini del gruppo, sarà molto più simile alle versioni Ultimate.

Il team, infatti, riceverà i suoi poteri in seguito ad un esperimento di laboratorio finito male in qualche modo, i ragazzi infatti verranno esposti ad una dimensione parallela o a un nuovo mondo, che gli “regalerà” questi poteri.

Insomma, le vicende sono decisamente molto simili alle versioni Ultimate dei Fantastici Quattro, in cui i ragazzi vengono inghiottiti da un esperimento di teletrasporto fallito.

Queste voci possono quindi spiegare in qualche modo ciò che lo sceneggiatore Simon Kinberg intendeva dire quando ha affermato che il film sarebbe stato molto più scientifico rispetto ai precedenti adattamenti.

Inoltre, come accennato, la vicenda personale dei protagonisti avrà un certo rilievo, e conoscere la loro storia i rapporti con gli altri e con la loro nemesi Victor von Doom farà di certo appassionare ancora di più il pubblico ai Fantastici Quattro.

Nel cast ci saranno Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Belle, Miles Teller e Toby Kebbell. Il film dovrebbe uscire in Italia il 10 settembre 2015.

 

Lascia un commento