Jurassic World: il trailer ufficiale

Uscirà giovedì 11 giugno 2015, “Jurassic World”, nuovo film di Colin Trevorrow ispirato alla saga di Jurassic Park.

Nel cast ci sono Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, Judy Greer.

 

Finalmente adesso possiamo proporvi il primo attesissimo trailer ufficiale del film.

Ecco il trailer di Jurassic World

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione da una sceneggiatura scritta insieme a Derek Connolly.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Il trailer si apre con un bambino che entra al Jurassic World, il famigerato parco dei dinosauri. Tutti si divertono perché tutto è meraviglioso, finché la genetica non si spinge un po’ più in là. Su quello stesso bambino si staglia un’ombra e sembra davvero inquietante.

Insomma, una nuova avventura dove tutto sembra filare liscio, dove tutto è meraviglia finché qualcosa va storto. Il regista è voluto andare sul sicuro ripercorrendo le dinamiche dei film precedenti? Oppure si tratta di un’avventura che solo apparentemente ricorda il passato, per aprire invece nuovi scenari?

Possiamo dire che il regista Trevorrow è stato piuttosto attivo in questi mesi di ripresa su internet e in particolare sui suoi profili social, disseminando qualche indizio qui e lì sull’atteso film.

Staremo comunque a vedere, non ci resta che accontentarci di questo primo trailer in italiano e attendere al prossimo anno per poter giudicare.

 

 

Lascia un commento