Humandroid: nuove clip dal film con Hugh Jackman

Vogliamo proporvi le prime immagini dal nuovo film di Neill Blomkamp, “Humandroid”, con Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Sharlto Copley, Dev Patel, Miranda Frigon, Jose Pablo Cantillo, Sean O. Roberts e Robert Hobbs.

Clip – La cosa è andata storta

 Clip – Dove stai andando

Dal regista di District 9, Neill Blomkamp, arriva Humandroid, con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman.
In un prossimo futuro, a sorvegliare sul crimine c’è una forza di polizia oppressiva meccanizzata. Quando un poliziotto droide, Chappie, viene rubato e riprogrammato, si trasforma nel primo robot con la capacità di pensare autonomamente. Quando forze potenti e distruttive cominciano a vedere Chappie come un pericolo per l’umanità e l’ordine, non si fermeranno davanti a nulla per mantenere lo status quo e garantire che Chappie sia l’ultimo della sua specie.

La Columbia Pictures e la MRC presentano in associazione con LStar Capital una produzione Kinberg Genre, Chappie. Con Sharlto Copley, Dev Patel, NINJA e ¥O-LANDI VI$$ER, Jose Pablo Cantillo, Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Regia di Neill Blomkamp.
Prodotto da Neill Blomkamp e Simon Kinberg.
Sceneggiatura di Neill Blomkamp & Terri Tatchell. Produttore esecutivo Ben Waisbren. Direttore della fotografia Trent Opaloch. Scenografie di Jules Cook. Montaggio di Julian Clarke, ACE e Mark Goldblatt, ACE. Supervisione agli effetti visivi Chris Harvey. Musiche di Hans Zimmer.

Humandroid sarà nei cinema italiani dal 9 aprile 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Una nuova avventura che mette a confronto la macchina e l’uomo e che da queste prime immagini sembra promettere molto bene.

 

Lascia un commento