Pitch Perfect 2: tanti nuovi video dal film

È appena uscito nelle sale “Pitch Perfect 2”, il nuovo film di Elizabeth Banks, con Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVine e Alexis Knapp.

Le Barden Bellas sono tornate pronte a stendere tutti in questo nuovo film, il follow-up dell’originale successo globale del 2012 che vede un gruppo di ragazze dolci e un po’ strambe, accomunate da un modo inconfondibile e perfetto di mescolare le proprie voci, con mash-up ed arrangiamenti acustici mai sentiti prima.

Di seguito vi mostriamo diversi nuovi video dal film, in modo da incuriosirvi ancora di più, se fosse necessario.

FEATURETTE
IL BOOTCAMP DI PITCH PERFECT 2
(sottotitoli in italiano)

LE BELLAS IN CAMPEGGIO
(sottotitoli in italiano)

LE BELLAS AL CAMPIONATO MONDIALE
(sottotitoli in italiano)

I COMMENTI A CALDO DEI FAN

INTERVISTA – HAILEE STEINFELD

VIDEOCLIP MUSICALE – CRAZY YOUNGSTERS

Sono passati tre anni da quando le Bellas hanno lasciato il proprio segno, con voci, stile e grinta diventando il primo gruppo tutto al femminile ad aggiudicarsi un titolo nazionale. Ma minacciate dall’esclusione, a seguito di un incidente scandaloso che potrebbe far deragliare il loro ultimo anno alla Barden, le tre volte campionesse in carica temono che questa volta non avranno vita facile.

Con a disposizione una sola possibilità di riscatto, le Bellas dovranno combattere duramente per conquistare la vittoria del Campionato del Mondo di canto A Cappella che si svolgerà a Copenhagen. E mentre lottano bilanciando le pressioni del dominio musicale con le pregresse angosce, sarà il potere della sorellanza a far tirar fuori le loro voci e far vedere che hanno i giusti attributi per essere il miglior coro a cappella del mondo.

Lascia un commento