Pixels: nuova clip dal film di Chris Columbus

Per chi ancora non l’avesse visto al cinema, oggi vogliamo mostrarvi una nuova clip da “PIXELS”, pellicola diretta da Chris Columbus (Harry Potter e la camera dei segreti) appena arrivata nelle sale italiane (Ecco tutte le sale dove potere vederlo).

La Terra è in pericolo, attaccata da vecchi modelli di videogames. Il Presidente degli Stati Uniti decide di affidarsi una suo amico d’infanzia, il campione di videogiochi Sam Brenner, interpretato da Adam Sandler, che firma anche la sceneggiatura della pellicola insieme a Timothy Dowling, Tim Herlihy e Patrick Jean. Completano il cast: Michelle Monaghan (Syriana, Parto col folle), Peter Dinklage (Il Trono di spade, Elf), Sean Bean (Jupiter – Il destino dell’universo, Il Trono di spade), Ashley Benson (“Pretty Little Liars”), Josh Gad (“Amori e altri rimedi”), Kevin James (“The King of Queens”), Brian Cox (Troy, Match Point) e Rob Archer (“Kick-Ass 2″).

Clip – “Io resto con il Giallone”

Ecco la sinossi ufficiale:

Negli anni ’80 Sam Brenner (Adam Sandler), Will Cooper (Kevin James), Ludlow Lamonsoff (Josh Gad) e Eddie “The Fire Blaster” Plant (Peter Dinklage) erano ragazzi che, nelle sale giochi, salvavano il mondo, migliaia di volte, a 25 centesimi a partita. Ora dovranno farlo nella realtà! In PIXELS alieni intergalattici fraintendono un filmato diffuso con alcuni personaggi dei classici videogames; interpretando le loro parole come una dichiarazione di guerra contro di loro, decidono di attaccare la Terra usando i giochi come modelli per i loro assalti. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) si rivolge al suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler) per salvare il mondo dalla distruzione ad opera di Pac-Man, Donkey Kong, Galaga, Centipede e Space Invaders. Il colonnello Violet Van Patten (Michelle Monaghan) si unirà alla squadra come specialista di armi, uniche in grado di sconfiggere gli alieni.
PIXELS è diretto da Chris Columbus. La sceneggiatura è di Tim Herlihy e Timothy Dowling, il soggetto di Tim Herlihy ed è basato sul cortometraggio di Patrick Jean. Il film è prodotto da Adam Sandler, Chris Columbus, Mark Radcliffe, Allen Covert e sarà al cinema in 3D dal 29 luglio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lascia un commento