Ave, Cesare! Prime immagini dal film di Joel Coen ed Ethan Coen

“Ave, Cesare!” è il nuovo film dei fratelli Joel Coen ed Ethan Coen, che uscirà al cinema il 18 febbraio 2016.

Nel cast troviamo il premio Oscar George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Finnes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, il premio Oscar Tilda Swinton e il premio Oscar Frances McDormand.

Galleria Fotografica

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.

TRAILER UFFICIALE ITALIANO DI AVE, CESARE!

 

 

L’appuntamento con questo che sembra davvero un grande film è dunque per il 2016, anche se ricordiamo che il film ha una lunga gestazione. I fratelli Coen hanno infatti avuto questa idea nel 2004, mentre lo sviluppo del film è iniziato nel maggio del 2014.

Lascia un commento