Heidi sbarca al cinema anche in italiano

È stato diffuso il trailer della storia di Heidi che arriverà al cinema ed è già disponibile anche in italiano. Dal trailer sembra di capire che non ci saranno molte deviazioni dalla storia originale ma potrebbe essere la colonna sonora a fare la differenza traghettando il pubblico in questo angolo di montagna.

Prima di ogni altra valutazione inseriamo di seguito il trailer del video.

BadTaste ha riassunto la già nota vicenda di questa bambina, così

Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte.
Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier.
In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…

Parole sufficienti per far riaffiorare alla memoria la bambina di cui stiamo parlando, la stessa che ha un carattere rubo e sbrigativo. Quello che sappiano rispetto agli attori e all’uscita ufficiale in sala è questo:

Arriverà il 3 marzo nelle sale cinematografiche italiane Heidi, il nuovo film di Alain Gsponer con Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler, Peter Lohmeyer.

Quanti di voi giurano fin da ora di essere pronti ad andare a vedere la storia di Heidi al cinema e non accontentarsi della serie tv?

Lascia un commento