I 3 film più attesi del fine settimana

In cima alla classifica dei tre film più attesi della settimana c’è Ben-Hur, poi bisogna assegnare la medaglia d’argento a Café Society e il terzo posto spetta a Pets. Tre film che appartengono a tre generi molto differenti tra loro ma tutti molto interessanti. 

Ben-Hur, com’è facile immaginare, è il remake del colossal del 1959 che all’epoca vinse ben 11 premi Oscar e si basava su un romanzo di Wallace del 1880. In questo film si racconta la storia di Giuda Ben-Hur, un giovane di origini nobili che è accusato di tradimento – ingiustamente – dal fratello adottivo che è ufficiale dell’esercito Romano. Per questo motivo, privato del titolo nobiliare, Giuda è ridotto in schiavitù e va per mare. Quando rientra finalmente nella sua terra ha sete di vendetta ma con le sue prodezze riesce a guadagnare molto di più, ovvero la salvezza.

L’uscita del remake è prevista per il 29 settembre.

Café Society invece è un film di Woody Allen ambientato nel 1930, una storia d’amore agrodolce, come spesso capita con questo regista che stavolta insegue la storia di Bobby Dorfman che dal Bronx dov’è nato, prova ad arrivare ad Hollywood. Qui s’innamora per tornare nuovamente a New York e farsi coinvolgere dalla vita notturna, quella dei locali frequentati dall’alta società. Nel film in questione troviamo un importante ritratto degli Stati Uniti di allora ma anche di oggi.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 29 settembre.

L’ultimo film tra i più attesi è un film d’animazione, Pets che racconta la storia d’amore di una bambina per i suoi cani, entrambi strappati dalla strada ma spesso in conflitto tra loro. L’abbiamo presentato parlando dei film d’animazione di prossima uscita.

Lascia un commento