Quentin Tarantino al Festival di Cannes

di Blogger Commenta

 Non poteva mancare tra i personaggi noti un grande protagonista del cinema internazionale come Quentin Tarantino. Durante il festival di Cannes il regista ha dichiarato che non ha piu molta volgia di girare dei film, vorrebbe vivere la vita vera reale, quotidiana. Quando gira un film lui si dedica completamente “è come scalare una montagna come l’Everest tutte le volte. Ed ora quando arrivo in cima alla montagna, vorrei essere capace di godermi la cima e rimanerci il piu possibile. Ma la vera Ragione è “che non ha piu voglia di girare film è che sono un scrittore, e devo cominciare con la pagine bianche, ed è dura.”

Quentin Tarantino nasceva nel 1963 in Knoxville, Tenessee. Lui passò la sua gioventù in un sobborgo di Los Angeles e è interessato in film ad una prima età. La sua passione lo conduce, all’età di 22 lavorare in un negozio di video dove passa il tempo col suo amico Roger Avary, con lui scrisse molti anni dopo la Narrativa di Polpa. È e in questa occasione che decide di compilare le sue prime scritture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>