Hannah Montana: dal 20 Giugno al cinema!

di Blogger 3


I fan di Hannah Montana in tutto il mondo avranno la possibilità di ammirare la loro cantante, autrice e attrice preferita, Miley Cyrus, esibirsi nella sua tournée di concerti che ha registrato il “tutto esaurito” sul grande schermo in Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of both worlds concert. Girato durante la tournée che ha toccato 69 città e presentato nell’avveniristico formato Disney Digital 3D, il film uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 20 Giugno 2008.

Hannah Montana è un telefilm che ha avuto un enorme successo, trasmessa in tutto il mondo dal canale Disney Channel. La serie narra le vicende di Miley Stewart (Miley Cyrus), una ragazza che frequenta la scuola media e che nasconde un segreto: di notte si mette una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, la popolarissima cantante famosa negli Stati Uniti. Nessuno conosce il suo segreto tranne suo padre, suo fratello e i suoi due migliori amici.

Il film è distribuito da Buena Vista International

Commenti (3)

  1. Ti amo miley by emanuele

  2. sapete in quale cinema di roma sara’ la premiere del film di hanna? per favore ditemelo

  3. miley 6 brava bellisssssima e tutte le altre cose belle dwel mondo
    e non vedo l’ora che il tuo film nuovo esca proprio qui a concorezzo!!!!!!!!!!
    miraccomando non deluderci

    by francesca
    ti voglio tanto bene!!!
    p.s.io sono la tua fan n°1
    ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>