Il nome del mio assassino

Il nome del mio assassino è un film di Chris Sivertson , con Lindsay Lohan, Julia Ormond.
Dakota protagonista del film, viene rapita e orrendamente mutilata da un serial killer, ma nonostante questo riesce a sfuggire al suo carnefice.

Quando si risveglia in ospedale, viene scambiata per Aubrey, che è la figlia di due persone molto influenti, e dovrà cercare di convincere tutti che non è lei, per salvare la sua vita e quella della sua sosia.

Il film è un continuo colpo di scena, la ragazza che cerca la via di fuga ma vorrebbe anche salvare la sua sosia dal grande pericolo!

2 commenti su “Il nome del mio assassino”

  1. Non vedo l’ora che arrivi l’1 Agosto per andare a vederlo al cinema, anche se alcune scene mi metto paura! Il film non meritava tutte le critiche avuto =(

    Rispondi
  2. Io questo Film l’ho visto (in inglese) perchè la sua protagonista (LiLO)è un mito,anzi il mio mito!!!!La adoro è unica,ne ha fatte e ne ha passate tante,ma ora stà bene e stà andando avanti,per dimostrare che dietro quella maschera che si era creata c’è una ragazza fragile e degla di stare nel mondo di holliwood perchè ha davvero tantissimo talento…
    Kmq non vedo che esca il film per capirci qualcosa in più…è molto bello,per nulla banale e molto scorrevole nn pa*****so!!! ^___^

    Rispondi

Lascia un commento