Wanted: dal 2 Luglio nelle nostre sale


Tratto dall’esplosivo romano a fumetti di Mark Millar e diretto dallo straordinario regista “visivo” Timus Bekmambetov, il creatore del franchise russo Night Watch, Wanted, in uscita il 2 Luglio, racconta dell’incredibile trasformazione di un uomo comune in un ardito giustiziere, l’eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson.
Il venticinquenne Wes (James McAvoy) è il fannullone più pigro che il pianeta abbia mai conosciuto. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la sua ragazza lo ignora, convinti come sono che questo scansafatiche non riuscirà mai a combinare nulla, se non continuare a marcire nella sua inutile routine.

La vita di Wes arranca quindi senza meta, fino al giorno in cui incontra una donna bella e sensuale di nome Fox (Angelina Jolie), che fa parte di una società segreta che intende aiutare Wes a vendicare l’omicidio di suo padre, addestrandolo e risvegliando in lui i suoi poteri dormienti. Mentre Fox gli insegna a sviluppare al massimo i riflessi e ad acquisire una fenomenale agilità, Wes scopre che la Fratellanza osserva un codice antico e infrangibile, secondo il quale deve obbedire agli imprescindibili ordini dettati dai morti.

Grazie ai suoi tutori – fra cui l’enigmatico leader della società segreta, Sloan (Morgan Freeman) – Wes acquista la forza che ha sempre desiderato. Ma presto si rende conto di una cosa che nessuno potrà mai insegnargli: lui solo può controllare il suo destino.

www.uip.it

Lascia un commento