Cambio di gioco: dal 4 Luglio al cinema

Cambio di gioco (in uscita il 4 Luglio) racconta la storia del duro quarterback superstar Joe Kingman (Dwayne “The Rock” Johnson), la cui squadra con sede a Boston è in lizza per il campionato di football.
Da “scapolo impenitente”, Kingman sta vivendo il suo sogno più esagerato: è ricco, famoso e anche l’anima della festa. Ma l’incantesimo si spezza improvvisamente quando scopre di avere una figlia di sette anni (l’esordiente Madison Pettis) di cui non era a conoscenza, nata da un’ultima avventura di alcuni anni prima, alla vigilia della separazione della giovane moglie.

A questo punto, nel momento più importante della sua carriera, deve trovare il modo di gestire entrambe le situazioni, che per lui significa conciliare gli allenamenti e le uscite con le ragazze con le lezioni di danza, le favole della buonanotte e le bambole della figlia. Ugualmente perlplessa e inflessibile mega-agente, Stella (Kyra Sedgwick), anche lei senza alcuna vocazione per la famiglia.
Nonostante le disavventure, spesso esilaranti, innescate dalla nuova paternità, Joe scopre che nella vita c’è qualcosa di più del denaro, dell’approvazione e di migliaia di fan in adorazione: le sole cose che contano sono l’amore e l’attenzione di una piccola ammiratrice molto speciale.

Distribuisce Buena Vista International

Lascia un commento