Meg Ryan oggi è l’ospite d’onore del Giffoni Film Festival

di isayblog4 Commenta

La settima giornata del Giffoni Film Festival apre con un nome d’eccellenza: Meg Ryan. L’attrice e produttrice americana, interprete di pellicole indimenticabili come Harry ti presento Sally, City of Angels e C’è posta per te, sarà la protagonista indiscussa della giornata di oggi, giovedì 24 luglio.

Nel pomeriggio, la famosa attrice, incontrerà i giovani giurati della sezione Y Gen (generazione dei perchè) sezione competitiva del Giffoni Film Festival che conta circa quattrocento ragazzi tra i 15 e i 19 anni, mentre in serata parteciperà alla soirèe all’Arena Alberto Sordi per ricevere il Premio François Truffaut 2008.

Meg Ryan è una delle protagoniste del film Donne insieme a Eva Mendes, Jada Pinkett smith, Debra Messing, remake del film classico del 1939 di George Cukor che uscirà negli States il prossimo 12 settembre. Il film che dovrà convivere con il confronto dell’originale, portò sul set la bellezza di 135 donne e nemmeno l’ombra di un uomo. Un film elegante, divertente che racconterà il complesso mondo delle donne, ricco di sfumature, pettegolezzi e invidie.

Fonte: Giffoni Film Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>