The Mist: quando la paura supera l’immaginazione

di isayblog4 Commenta

Tratto dal racconto “La Nebbia” di Stephen King, esce il 10 Ottobre nelle nostre sale “The Mist” diretto da Frank Darabont il regista de “Il Miglio verde” e “Le ali della libertà“.

Nel cast Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, Laurie Holden, Toby Jones, Jeff De Munn, Nathan Gamble.

The Mist è un film horror che ha poco a che fare con i classici “splatter” tutto sangue e orribili creature, infatti ha come protagonista la nebbia, e nulla spaventa di più di ciò che non si vede e si può solo immaginare!
E se è spaventoso quanto il libro, allora c’è da aspettarsi finalmente un vero e proprio film horror, di quelli che non ti fanno più dormire la notte!

David Drayton (Thomas Jane) e suo figlio Billy (Nathan Gamble) fanno parte di un numeroso gruppo di abitanti di una piccola città, terrorizzati e intrappolati in un supermercato da una strana nebbia soprannaturale. David è il primo ad accorgersi che qualcosa si aggira nella nebbia …qualcosa di letale e spaventoso …creature di un altro mondo.
La sopravvivenza dipende dall’unione di tutti quelli che si trovano nel supermercato… ma, data la natura umana, sarà possibile? Mentre la razionalità va in pezzi davanti alla paura e al panico, David comincia a chiedersi cosa lo spaventi di più: i mostri fuori nella nebbia o quelli dentro il supermercato, il genere umano, le persone che fino a quel momento sono stati i suoi amici e i suoi vicini?
In questo leggendario racconto del terrore scritto dal maestro Stephen King, il sottile strato di vernice del vivere civile viene graffiato via, la maschera viene tolta e il vero orrore si rivela in noi stessi.

The Mist è distribuito da Key Films.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>