Un film d’ animazione per bambini: Lissi – Principessa alla Riscossa con la voce di Lorella Cuccarini

Lissi – Principessa alla Riscossa è un film di animazione che parla di principi, principesse e… yeti! Sarà al cinema da venerdì 2 gennaio 2009.

Lorella Cuccarini doppierà Lissy la principessa alla riscossa, film d’animazione tedesco diretto da Michael Herbig, che arriverà nei cinema italiani il 9 gennaio 2009. Presentata in anteprima al Festival di Courmayeur il film Lissi – Principessa alla Riscossa è ambientato in Bavaria.

TRAMA DEL FILM : LISSY – PRINCIPESSA ALLA RISCOSSA

Nel regno della Bavaria Lissy (doppiata da Lorella Cuccarini) è una principessa che vive in un bellissimo castello insieme al suo imbranato marito Kaiser Franz con il quale condivide una vita felice e spensierata nel castello di Schnögrün .

Insomma la sua esistenza pare essere simile a quella di molte delle protagoniste delle fiabe. Ma in una notte buia compare direttamente dall’ Himalaya un’orribile Yeti ossia un abominevole uomo delle nevi, che vuole rapire la principessa Lissy per una misteriosa missione ordinata dal principe delle tenebre in persona. Lo yeti riesce a rapirla e Lissy si trova alle prese con il gigantesco essere che ha modi ben diversi dai quali la principessa era abituata. Nel frattempo il marito, Kaiser Franz organizza una spedizione per ritrovare la sua amata che presto finirà per scoprire che l’ essere che l’ ha rapita non è poi così tanto cattivo e orribile, anzi sotto l’ ammasso di pelo scoprirà un animo seducente che ha molte cose in comune con lei.

Il Trailer del film Lissy Principessa alla Riscossa:

Lascia un commento