Tutte pazze per Robert Pattinson: l’ attore simbolo fa breccia nel cuore di giovani ragazze

Il giovane inglese: Robert Pattinson, fin da bambino ama l’ arte della recitazione ed inizia la sua avventura giovanissimo,all’ età di soli quindici anni. Solo dopo qualche breve comparsa sul piccolo schermo, nel 2005 coglie una grandiosa opportunità: interpretare nel film Harry Potter e il Calice di Fuoco il personaggio di Credic Diggory che rappresenta la figura di un mago, nonché fidato compagno di Harry Potter.
È così che in brevissimo tempo Robert Pattinson fa breccia nel cuore di molte ragazzine, guadagnandosi molta notorietà, a tal punto da andare oltre le magiche avventure di questo mondo per imbattersi verso un mondo che si presenterà buio e tenebroso. Si affilerà i denti e diventerà così il vapiro di Twilight, un film dell’ omonimo romanzo di Stephenie Meyer e diretto da Catherine Hardwicke.
Robert Pattinson diventa così una nuova immagine simbolo del cinema contemporaneo, d’altronde è un bel ragazzo pieno di qualità e nel film interpreta pure un vampiro innamorato.
Sarà una grande promessa per il mondo dello spettacolo.

1 commento su “Tutte pazze per Robert Pattinson: l’ attore simbolo fa breccia nel cuore di giovani ragazze”

  1. secondo me adesso robert è diventato la nuova immagine…e che immagine! è una persona stupenda e un bravissimo attore e non vedo l’ora di correre a vedere ogni suo film che farà…io ho letto tutta la saga di twilight, e mi è piaciuta tantissimo, il film mi è garbato da impazzire! e non vedo l’ora che esca new moon…baci e spero che robert continui la sua strada così!

    Rispondi

Lascia un commento