Nicole Kidman riporta la passione al cinema con il nuovo film: Australia

il film: Australia, uscirà in Italia dal 16 gennaio 2008.

In questo natale di recessione, con il mondo e le borse sull’orlo di una crisi di nervi, al cinema l’amore torna il grande protagonista.
Il film Australia è un film epico e romantico che prende spunto da un kolossal come Via Col Vento e da qui prende l’ etichetta: Via Col Vento Australiano.
il regista ( Buz Luhrmann) e la scenografa, ci racconteranno il loro viaggio fino alla fine del mondo.

TRAMA DEL FILM: AUSTRALIA

Il film: Australia, parla di lady Sarah Ashley ( Nicole Kidman ) una donna inglese di origini aristocratiche che dalla sua terra di origine arriva nell’ Australia del nord. E’ proprio in questa terra che scopre di essere vedova.

Il marito, un proprietario terriero, è stato ucciso.così per salvare il bestiame e portarlo al sicuro lady Sarah Ashley ( Nicole Kidman ) và alla ricerca di un cow boy australiano ( Hugh Jackman ) . Le si presenta un uomo solitario e taciturnoe il caso vuole che questo cow boy è vedovo ed esiliato dalla comunità solo per aver sposato un aborigena.
nonostante la differenza di classe sociale e la forte diversità di carattere , fra i due nasce una buona intesa che si trasformerà in una forte passione.

TRAILER DEL FILM: AUSTRALIA

Lascia un commento