Grazie a Stefano Bessoni torna il genere Horror con il film: Imago Mortis sullo schermo dal 16 gennaio

Il nuovo film Horror : Imago Mortis diretto dal regista Stefano Bessoni è pronto per uscire sul grande schermo dal 16 gennaio.
Siamo all’ insegna di un film Horror tratto da molte ispirazioni ma i luoghi non hanno ne nome ne tempo. Tutto ruota attorno ad una scoperta: la Thanatografia.
Fra i tanti punti di forza del film, ritroviamo il brillante regista italiano Bessoni, che ripropone il genere Horror illustrando al meglio la scena e la coppia di attrici: Geraldine Chaplin e sua figlia Oona.

TRAMA DEL FLM: IMAGO MORTIS
Grazie alla scoperta della Thanatografia ( tecnica per la duplicazione dell’ultima immagine che viene fissata sulla retina di una persona morta ) un antico scienziato venne condannato a morte.
Oggi, quella strana tecnica sembra voler essere ancora usata da qualcuno tra le mura della scuola di cinema della Contessa Orsini (Geraldine Chaplin).
Proprio in questa scuola si ritrova a studiare Bruno ( interpretato da Alberto Amarilla) un giovane ragazzo, orfano e molto introverso che fa lavori notturni nell’archio per pagarsi la retta scolastica. Fra i banchi di scuola stringerà amicizia con due compagne di corso: Arianna (Oona Chaplin) e con Leilou (Leticia Dolera) due ragazze molto aperte e solari.

Una vita da studenti apparentemente tranquilla, fino a quando sotto stess per le intere notti passate all’archivio, Bruno comincia ad essere tormentato da strane visioni.
Fra le tante, appare spesso la visione di un giovane insanguinato che ha tutta l’intenzione di fargli scoprire qualcosa…

Lascia un commento