Dietro le quinte del film 3D dei Jonas Brothers

di isayblog4 Commenta

Le fan della Boy band del momento, i Jonas brothers, dovranno attendere un pò per l’uscita del film “Walter the Farting Dog“, le cui riprese inizieranno nella primavera di quest’anno, quindi con tutta probabilità, il film dovrebbe uscire nelle sale italiane all’inizio del prossimo anno, il 2010, per la 20th Century Fox. Possiamo però anticipare che la pellicola vedrà i tre protagonisti impersonare tre ragazzi dediti alla musica, i cui genitori tuttavia vedono per gli stessi un’altra priorità: prendersi cura del cane puzzolente della zia. Il regista Peter Farrelly dice al magazine Variety: “I ragazzi riportano il cane a casa, e tutti sono costretti a tenere la testa fuori dal finestrino della station wagon. Tutti tranne Frankie, e solo perché ha un problema di sinusite particolarmente grave che non gli fa percepire l’olezzo che arriva dal cane Walter“.

Per ora si possono accontentare di una vera chicca. Infatti Il 27 Febbraio uscirà al cinema il film in 3D con i momenti più belli del Jonas Tour dell’anno scorso: i tre fratelli hanno pensato di girare un video fatto in casa in cui mostrano la propria impazienza per l’uscita del film tra partite a flipper, prove musicali e atteggiamenti da vere rockstar. Per ora godetevi il trailer inglese del loro film 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>