Verso la fine di marzo uscirà in dvd “Changeling” un film di Clint Eastwood

La trama del film “Changeling” è ambientata a Los Angeles nel marzo del 1928. In una mattina di sabato una giovane donna chiamata Christine Collins che lavora in un centralino, lascia a casa da solo suo figlio Walter che ha avuto da un uomo che purtroppo li ha abbandonati.
Quando la donna ritorna dal lavoro fà un inquietante scoperta: il suo piccolo non c’è più, e di lui si è persa ogni traccia. 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di una magnifica reputazione, sembra aver risolto il caso.
Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che leggermente gli assomiglia ma in realtà non è lui. La madre però è convinta che non si tratti di suo figlio e non è la sola a dirlo anche la sua maestra che lo conosce molto bene gli conferma che non è lui. Le autorità di polizia, insistono nella loro versione perchè pensano di avere ragione e giudicano Christine una donna con disturbi mentali talmente così forti che l’avrebbero spinta a non riconoscere Walter il proprio figlio.
Christine però non si vuole arrendere e sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare purchè riesca a trovare il suo piccolo.

Trailer Del Film – Changeling (cast attori Angelina Jolie & John Malkovich)

Lascia un commento