Nel mese di aprile uscirà al cinema il nuovo film di Barry Levinson che si intitola: “Disastro a Hollywood”

Ben un produttore di Holliwood, oltre a doversi mettere nei panni di un secondo divorzio che non mai accettato, ha davanti a sé due progetti non affatto semplici. Nel primo caso si tratta di un film già preparato da un regista particolarmente irritabile e molto attaccato al proprio lavoro che dice che il protagonista Sean Penn nel finale deve perdere la vita ma prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta fine in primo piano. Il pubblico delle prewiew non apprezza molto che Lou diriga lo studio, e che distribuisca il film. Riuscirà Ben a convincere il regista a togliere quella orrenda scena incriminata? Il secondo problema che Ben deve affrontare è altrettanto complicato: il produttore Holliwoodiano ha in preproduzione un film con Bruce Willis protagonista ma l’attore si è fatto crescere in maniera esagerata la sua barba che lo rende irriconoscibile. Ma la cosa bella e che non ha nemmeno voglia di tagliarsela…

2 commenti su “Nel mese di aprile uscirà al cinema il nuovo film di Barry Levinson che si intitola: “Disastro a Hollywood””

  1. mai visto un film piu brutto..o quasi!! di questi tempi un vero insulto ..De niro è un bravo attore ..Willis e sean peen si soso prestati per fare specchietti per allodole

    Rispondi

Lascia un commento