“Robert Pattinson” uno dei personaggi più desiderati nel mondo del cinema

Nella classifica degli uomini più desiderati nel mondo del cinema alla quarta posizione troviamo Robert Pattinson, il tenebroso rubacuori del film Twilight. Se parliamo di Robert Pattinson possiamo dire che è l’unico personaggio che non nasce come divo televisivo. Voi Fans vi chiederete ma chi ci sarà invece alle prime posizioni se il nostro Robert è alla quarta? ve lo sveliamo subito; Ad occupare la prima posizione di ragazzo più sexy e affascinante nel mondo del cinema è Jensen Ackles di (Supernatural), seguito in seconda posizione da Milo Ventimiglia di (Heroes) e infine in terza da Jadel Padalecki di (Supernatural). Con questo non vogliamo affatto mettere in discussione la bellezza del grande Robert Pattinson che continuerà a stupirci come sta continuando a fare.

3 commenti su ““Robert Pattinson” uno dei personaggi più desiderati nel mondo del cinema”

  1. ma nn può assolutamente essere nooooooooooooooo , vedrete ke il prossimo anno lui sarà in prima posizione , ve lo posso stragarantire!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. la classifica nn si discute e piu che giusta…jensen e sempre e comunque il piu bello,affascinante,tenebroso e sexy di tutti….=)

    Rispondi
  3. Nn c era bisogno di fare una classifica lo si sapeva che jensen e il raga piu figo del mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W JENSEN e anche jared….ma soprattutto W Supernatural

    Rispondi

Lascia un commento