La domanda che molti si pongono: ma Robert Pattinson è ai livelli di Leonardo Di Caprio?

Precisamente dall’altra parte del mondo si parla molto di Leonardo Di Caprio e Robert Pattinson. Ma noi tutti ci chiediamo qual’è la differenza fra questi due personaggi? Il fattore che li accomuna entrambi sicuramente è la fama anche se in modo diverso. Leonardo Di Caprio durante la sua carriera ha dato una svolta decisiva alla sua vita anche grazie a “Titanic”, il film di James Cameron che ha fatto piangere milioni di ragazzine che dietro uno schermo vedevano l’ attore dei loro sogni affondare a bordo del translatlantico dopo aver passato in poco tempo un intensa relazione d’amore con Rose (Kate Winslet). Ma quello che ha spinto molti a dire che Leonardo Di Caprio ha veramente talento da vendere è dopo averlo visto nel film: “La Maschera Di Ferro”. Per quanto riguarda Robert Pattinson invece l’attore è ancora in piena saga di “Twilight” ma fuori dal mondo dei vampiri sta prendendo scelte saggie che piano piano lo porteranno sempre più in alto. Insomma Robert Pattinson ha capito bene che la strada del successo è ancora molto lunga ma non si dispera affatto perchè sà bene che con il tempo più si và avanti più si migliora. Per concludere possiamo solo dire che Leonardo DiCaprio e Robert Pattinson sono entrambi dei professionisti e naturalmente ogni persona che li segue ha il suo preferito.

9 commenti su “La domanda che molti si pongono: ma Robert Pattinson è ai livelli di Leonardo Di Caprio?”

  1. e beh!!!!!!!!!!!!!!!! anke twilight ha fatto impazzire tutti e robert is perfect!!!!!!!!!!!altro k zac efron!!!!!!!!!!!rob nn si trucca come lui!!!!!!!!!!!!io sono a favore di affermare k rob puo superare i livelli di leonardo di caprio xkè adex è hai suoi livelli!!!!!!!!!!!!poi quando usciranno tutti e 4 i fil ci sarà baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WW ROOOOOOOOOOBBBBBBBBB X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Sn d’accordo rob is natural e nn si mette il gel o il profumo della playboy,della puma o altre cazzate varie cm zac frocio e poi sicuramente può superare i livelli di leonardo talento ne ha e poi basta sentire cm recita in lingua originale x sapere de ha delle qualità

    Rispondi
  3. Pattinson ai livelli di DiCaprio? sì come no! Forse quando avrà ricevuto qualche nomina all’Oscar (forse) e tra qualche anno se ne potrà riparlare! Leo ha iniziato a 16 con DeNiro, a 18 prima nomina all’Oscar nel ruolo di un ritardato poi molti altri ruoli difficili, fino ad arrivare al suo film di più successo…che stava per farlo affondare, per fortuna il talento l’ha sempre avuto e l’ha dimostrato con tt i successivi film! Per ora Pattinson ha fatto un film o saga per ragazzini e non ha ancora dimostrato nessun talento, poi si vedrà!

    Rispondi
  4. credoproprio ke robert sia fantastico! di caprio è bll e bravo ma personalmente m piace + robert…. ma purtroppo dicono ke rob nn farà + la saga di twilight e m dispiace un sacccoooooooooooooooooooooooo!

    Rispondi
  5. Robert non ha tutta l’esperienza che ha Leo, che secondo me è bravissimo. Ma come diceva qualcuno Leo ha iniziato da piccolissimo e con il tempo si è evoluto!! Ho visto alcuni film di Rob (tra cui naturalmente Twilight) e sn rimasta piacevolmente sorpresa, mi piace davvero parecchio. Secondo me fare paragoni del genere è idiota…diamogli il tempo di crescere!

    Rispondi
  6. ahahahahah Pattinson migliore…o al livello di Di Caprio è assurdo ma siete impazziti!!!!Se Pattinson era ai suoi livelli poteva dimostrarlo in tutti i film ke ha fatto compreso harry potter e pure se non mi sbaglio qnd ha fatto harry pottere aveva su per giù l’età di quando Di Caprio ha iniziato e non e stato tanto fenomenale…mi sa ke qst personaggio lo state creando voi xke è solo una fantasia ke potra diventare come Di Caprio.Di Caprio è straordinario e bellissimo e quando fa i film si cimenta benissimamente nei personaggi come in titanic e romeo e giulietta ke sono 2 film da far invidia a chiunque attore;è stato bravissimo e è riuscito a far piangere milioni e miliard di persone compresa me.Quindi state attenti a come parlate xke x me nn sarà mai come Di Caprio.

    Rispondi
  7. certo ke no!!!!twilight è sttato uno slancio pazzesco e nn credo che rinuncerà ..inoltre leonardo di caprio nn mi è mai piaciuto insomma siete cecate???ma l’avete visto il fico da paura che è protagonista di twilight??????allora chi tace acconsente e twilight e/o herry potter sono i film + acclamati dalla gente e io sn la fan n°1 ….lo dicono anke i test di facebook!!!

    Rispondi

Lascia un commento