Figli delle stelle: il nuovo film di Lucio Pellegrini

Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Pier Francesco Favino e Giorgio Tirabassi, saranno i protagonisti di Figli delle stelle, il nuovo film prodotto da Pupkin Production e distribuito dalla Warner Bros, che vedremo al cinema nella Primavera Estate 2010.

La trama di Figli delle stelle
Un’aspirante giornalista tv, un giovane portuale di Marghera, un professore disoccupato pizzaiolo per sopravvivenza e un ex carcerato, saranno i protagonisti di Figli delle stelle la nuova pellicola di Lucio Pellegrini che sarà ambientata tra Roma e la Valtournenche. L’opera, che ha ottenuto il riconoscimento come film di interesse nazionale e culturale da parte del MiBAC, racconta la storia di quattro persone deluse dalla vita che decidono di rapire un famoso politico per chiedere un riscatto con cui risarcire la moglie di una vittima di un incidente sul lavoro. Ma sbagliano bersaglio e rapiscono un sottosegretario. Braccati, incapaci di gestire una vita da clandestini e consapevoli di aver rapito una brava persona, si rifugiano in Valle d’Aosta nella casa di montagna della giornalista ai piedi del Cervino, dove ognuno incontrerà il suo destino.

I primi ciak del film Figli delle stelle sono previsti a partire dal 12 ottobre prossimo, i diritti tv sono già stati acquistati da Mediaset.

1 commento su “Figli delle stelle: il nuovo film di Lucio Pellegrini”

Lascia un commento