Robert Pattinson: il nuovo Marlon Brando e James Dean del 2009. Il sexy vampiro della saga Twilight

Sulla bellezza del vampiro Robert Pattinson non ci sono ormai più dubbi, ma il “bel tenebroso” Robert Pattinson oltre ad essere un bravo attore è anche un musicista.
Nel primo film della saga dei vampiri, il film cult “Twilight”, il bellissimo Robert Pattinson ha composto ben due canzoni della colonna sonora del film. Per il prossimo attesissimo film in uscita “New Moon”, non ci sono invece canzoni scritte da Robert Pattinson, anche perchè il film “New Moon” sarà molto incentrato sui licantropi e i vampiri passeranno in secondo piano.
Ma sembra che Robert Pattinson voglia cimentarsi con la scrittura di alcune canzoni per la colonna sonora del film “Eclipse”: terzo capitolo della saga dei vampiri, attualmente in lavorazione. Del resto lo stesso Robert Pattinson ha dichiarato: “La musica è una parte di me. È una cosa che mi rende completo e che non voglio lasciare per niente al mondo. Ho intenzione di evolvere come musicista. Vorrei che ci fosse un equilibrio tra la mia carriera di attore e quella di musicista“.
Oltre alle sue doti come attore e come musicista, il sexy vampiro della saga “Twilight” è ammirato anche per la sua “bellezza inquietante” ed è infatti finito in moltissime copertine tra cui “GQ Style”, in cui la bellezza di Robert Pattinson viene addirittura paragonata a Marlon Brando e James Dean, due tra le star più importanti della storia del cinema hollywoodiano.
Considerando alcune sue foto non c’è che dire: Robert Pattinson sembra davvero il nuovo Marlon Brando e il James Dean delle teenagers del 2009… e non solo delle teenagers… !

(Articolo a cura di Manuela Torregiani)

Lascia un commento