Il film “After” di Alberto Rodriguez al Festival Internazionale del Cinema di Roma

di Blogger Commenta

Alberto Rodriguez, dopo aver ottenuto 6 nomination per il film “7 vìrgines” al Festival di Berlino, firma “After“, raccontando una lunga notte di eccessi di tre amici insoddisfatti della vita. “After” è in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Roma.

Trama del film “After“:
Le vite di Manuel, Ana e Julio, amici fin da adolescenti, sono solo apparenza. Hanno appena compiuto 30 anni, hanno ottenuto ogni cosa potesse portare loro la felicità, secondo le regole della nostra società, e già sono alla ricerca disperata di una soluzione all’immensa solitudine e insoddisfazione. Le loro strade si incrociano in una calda notte d’estate dopo non essersi visti per molto tempo, e insieme iniziano un viaggio nel cuore della notte: sesso, droga, alcool ed eccessi, una fuga verso l’adolescenza come unica strada per sfuggire alla realtà. After è l’ultima fermata, l’ultimo bar aperto, la fine del viaggio.

Ecco il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>