Amore 14: il nuovo film di Moccia dal 30 Ottobre al cinema!

di Blogger 2

Il 30 Ottobre esce il nuovo film di Federico Moccia, Amore 14, preceduto dal libro omonimo uscito il 7 Ottobre in un’edizione speciale.
Così i lettori potranno vedere il volto di Carolina, la protagonista del film, interpretata da Veronica Olivier.

Amore 14 racconta la storia di Carolina detta Caro, 14 anni, alle prese con i primi amori, il primo bacio, la prima volta, l’amicizia, le feste, la scuola, il rapporto spesso conflittuale con i genitori. Ci sono le amiche del cuore, Alis e Clod, con le quali condividere i giorni e i sogni. Ci sono i primi baci rubati nella penombra del portone. C’è la scuola, due nonni meravigliosi che la sanno guardare in fondo all’anima e un fratello leggendario, Rusty James, che aiuta il suo cuore a sognare. E poi c’è l’amore, quello vero, che ha il nome di Massimiliano, incontrato in una libreria in un pomeriggio di settembre. (Tratto da “Il Tirreno”)

“Volevo riproporre in chiave femminile, moderna, il divertimento del Giovane Holden, un libro che ho molto amato nella mia gioventu”: così Federico Moccia descrive il personaggio principale del film Amore 14.

Ecco il trailer del film Amore 14

Amore 14 è distribuito da Medusa.

Commenti (2)

  1. Con l’occasione per chi si trova all’Adriano, venite a gustare una gustosissima cioccolata nella cioccolateria di via Marianna Dionigi 36 come hanno fatto i protagonisti nel film amore 14
    D

  2. Troppo bello amore 14!!ho appena finito il libro:bellix!!!
    nn vedo l’ora k arrivi il film =))
    andrò a vederlo con il mio ragazzo venerdì
    troppo troppo felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>