Giffoni Film Festival: Gubitosi si accorda col produttore di Ischia Global Film & Music Fest

di Blogger Commenta

Incontro a Roma – giovedì 22 ottobre – tra il direttore del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, e il produttore dell’ Ischia Global Film & Music Fest, Pascal Vicedomini, per tracciare un nuovo assetto delle strategie culturali e un più armonioso calendario degli eventi cinematografici internazionali della Regione Campania più attesi dell’estate.

Le date della 40esima edizione del Giffoni Film Festival, la cui durata dallo scorso anno è arrivata a 14 giorni generando un successo clamoroso in termini di pubblico e promozione turistica per la Campania, erano state annunciate nei mesi scorsi dal direttore Gubitosi.

In seguito a questo incontro le date ufficiali per il Giffoni Film Festival sono dal 18 al 31 luglio, spostate per evitare la sovrapposizione con quelle della 7ma edizione dell’ Ischia Global Film & Music Fest che si terrà dall’ 11 al 19 luglio.
Il nuovo accordo è stato siglato nella convinzione che solo un’intesa congiunta, nel rispetto delle reciproche differenze artistiche, possa far bene alla Regione Campania ed alle sue eccellenze culturali e turistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>