Anteprima Film “Il quarto tipo” e recensione film in uscita 22/01/2010

Anterpima Film “Il quarto tipo”, le incredibili storie raccontate dall’ affascinante Milla Jovovich sui rapimenti alieni esce nelle nostre sale cinematografiche il giorno 22/01/2010!

Trama del film “Il quarto tipo”:

Il film Il quarto tipo parla della dottoressa e psicologa Abigail Tyler, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich, che videoregistra le sedute con pazienti traumatizzati che raccontano inquietanti storie di rapimenti alieni mai documentate.
Dagli anni 60 infatti tantissime persone sono scomparse misteriosamente e nonostante le investigazioni dell’ FBI queste sparizioni sono rimaste irrisolte.
Nel 1972 è stata stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri.
Incontro ravvicinato del 1° tipo è il semplice avvistamento di un Ufo, incontro ravvicinato del 2° tipo è una raccolta di elementi di prova dell’ esistenza o di un avvisamento Ufo, incontri ravvicinati del 3° tipo è un contatto diretto con gli extraterrestri, mentre gli incontri ravvicinati del 4° tipo riguardano appunto il rapimento!

Regia: Olatunde Osunsanmi
Sceneggiatura: Olatunde Osunsanmi
Attori: Milla Jovovich, Elias Koteas, Will Patton, Corey Johnson, Hakeem Kae-Kazim, Enzo Cilenti, Alisha Seaton, Daphne Alexander, Tyne Rafaeli, Mia McKenna-Bruce
Fotografia: Lorenzo Senatore
Montaggio: Paul Covington
Musiche: Atli Örvarsson
Produzione: Gold Circle Films, Dead Crow Productions, Focus Films
Distribuzione: Warner Bros
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 22/01/2010
Genere: Fantascienza, Horror, Thriller, Mystery
Durata: 98 Min
Formato: Colore

Lascia un commento