Film DVD: “Up”

Film DVD “Up”: un viaggio di animazione in 3d in uno dei luoghi più belli e misteriosi della Terra! Da non perdere!

Carl Fredricksen è un burbero, ma nella grande tradizione di Walter Matthau e Spencer Tracy: un burbero che puoi amare. E’ un venditore di palloncini in pensione che è costretto ad abbandonare la casa che lui e la compianta moglie, Ellie, hanno costruito insieme. Ma piuttosto che ritirarsi in qualche ospizio, Carl passa all’azione. Anche se è anziano, non è pronto a farsi da parte e ha deciso di
passare il resto della sua vita alle sue condizioni. Lui collega migliaia di palloncini al tetto, che portano la casa a volteggiare e così si dirige verso il Sudamerica, mantenendo la promessa che aveva fatto alla moglie tanti anni prima.
Il grande piano di Carl è scosso dalla scoperta di un clandestino, l’ottimista ed eccessivamente entusiasta Russell. Il viaggio di Carl mette alla prova ben altro che la sua pazienza, considerando che la coppia deve sopravvivere a condizioni atmosferiche estreme, un terreno pericoloso e degli strani abitanti di un mondo scomparso, così come alla reciproca presenza.

– Regista: Bob Peterson, Pete Doctor
– Genere: Animazione ragazzi
– Titolo originale: Up
– Durata: 93 min
– Formato audio/video: Dolby Digital 5.1 / Wide Screen
– Area dvd/Sistema TV: Area 2 (Europa/Giappone) / Pal
– Censura: PER TUTTI

Lascia un commento