Anteprima Film “Alta infedeltà” e recensione film in uscita il 26/02/2010

Anterpima Film “Alta infedeltà”, la moglie, l’amante, l’amante dell’amante… tutto può accadere in un lussuoso ed elegante salotto borghese!

Trama del film “Alta infedeltà”:

“Immaginate di trovarvi all’interno di un lussuoso ed elegante salotto borghese, dentro ad una piacevole villetta borghese, circondata da un regolarissimo pratino all’inglese borghese. Un tavolo di antiquariato è accerchiato da alcune sedie. Un divano riposa in un angolo della stanza. Una bottiglia di Whisky pregiato si affaccia dallo scaffale di un mobile dell’ottocento. La classica casa di un uomo per bene.
Quest’uomo conduce un’esistenza tranquilla: vive con la moglie, una casalinga che coltiva una singolare passione per l’arte dipingendo, di tanto in tanto, qualche tela.
Una simpatica signora li aiuta nelle faccende di casa, ma loro la trattano come se fosse della famiglia. Il tutto a comporre il classico quadro di una perfetta famiglia borghese. Ma sotto i tappeti yoruk, dietro i costosi arazzi settecenteschi che adornano questo ricercato salotto, non possono non celarsi segreti scomodi.
L’uomo di casa, il rispettabilissimo marito, ha un’amante. E fin qui tutto bene. Se non fosse che l’amante non sa niente della moglie, e soprattutto che è stanca di vivere da sola. Il loro rapporto deve cambiare nella forma, pena l’abbandono. Allora l’uomo ha un’idea a dir poco brillante: andare a convivere con l’amante nella casa adiacente a quella che condivide con la moglie…

Uscita al Cinema: 26/02/2010
Regia: Claudio Insegno
Sceneggiatori: Claudio Insegno, Pino Insegno
Cast: Pino Insegno, Claudio Insegno, Biagio Izzo, Justine Mattera, Marco Messeri, Maurizio Casagrande, Marta Altinier, Sabrina Pellegrino
Montaggio: Alessandro Cerquetti
Musiche: Jacopo Fiastri
Produzione: Due P.T. Cinematografica Srl
Distribuzione: Mediaplex Italia
Paese: Italia 2009
Genere: Commedia
Durata: 100 Min
Formato: Colore

Lascia un commento