Anteprima Film “Chloe – Tra seduzione e inganno” e recensione film in uscita il 12/03/2010

Anteprima Film “Chloe – Tra seduzione e inganno”, una storia intrigante con una cast eccezionale!

Trama del film “Chloe – Tra seduzione e inganno”:

Catherine (Julianne Moore) sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno del marito David (Liam Neeson). La stessa sera però David perde il volo da New York per tornare a casa, e non arriverà in tempo alla festa a lui dedicata. Lei è costretta a mandare giù ilboccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi… L’indomani mattina, scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David, e i timori di Catherine aumentano.
Questa coppia riuscita, Catherine medico e David professore di musica, ha un figlio di 17 anni, Michael (Max Thieriot). Visti da fuori sembrano una famiglia che ha tutto, ma le loro carriere e l’educazione del figlio hanno messo a dura prova il matrimonio, e il loro rapporto soffre per mancanza di comunicazione e di intimità.

Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici, Catherine si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe (Amanda Seyfried). Catherine torna al tavolo e comincia ad osservare Chloe che si avvicina ad un uomo d’affari più anziano di lei. Tornando a casa in macchina, Catherine chiede a David se ha perso volutamente il suo volo da New York per rimanere a bere con gli amici. Quando il marito le risponde che non è così, lei si convince di averlo colto in flagrante.
Certa più che mai che David abbia un’amante, Catherine rintraccia Chloe, la escort, e la ingaggia per mettere alla prova la fedeltà di David. Le due donne si incontrano regolarmente e Catherine memorizza ogni dettaglio degli incontri di David e Chloe. La sua gelosia aumenta, ma allo stesso tempo si risvegliano in lei sensazioni da tempo sopite. Presto si ritrova in una trappola fatta di desiderio sessuale ed inizia un percorso che anziché aiutare, metterà in pericolo la sua famiglia.

Uscita al Cinema: 12/03/2010
Regia: Atom Egoyan
Sceneggiatura: Erin Cressida Wilson, Nina Dobrev
Attori: Liam Neeson, Amanda Seyfried, Julianne Moore, Max Thieriot, Meghan Heffern, Laura DeCarteret, R.H. Thomson, Mishu Vellani, Nina Dobrev, Julie Khaner, Natalie Lisinska, Sean Orr, Arlene Duncan, Rod Wilson
Fotografia: Paul Sarossy
Montaggio: Susan Shipton
Musiche: Mychael Danna
Produzione: Montecito Picture Company
Distribuzione Eagle Pictures
Paese: Canada, Francia, USA 2009
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 96 Min
Formato: Colore

Lascia un commento