Film DVD “Bangkok Dangerous – Il Codice Dell’Assassino”

Film DVD “Bangkok Dangerous – Il Codice Dell’Assassino”: il film dei fratelli Pang da oggi in vendita!

Trama del film “Bangkok Dangerous – Il Codice Dell’Assassino

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente.
Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio.

A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia … proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

– Data di uscita: 19/05/2010
– Formato: Blu-ray Disc
– Regista: Danny Pang, Oxide Pang Chun
– Cast: Charlie Yeung, Nicolas Cage, Shahkrit Yamnarm
– Genere: Film – Azione/Avventura
– Distributore: Eagle Pictures

Lascia un commento