Anteprima Film “5 appuntamenti per farla innamorare” e recensione film in uscita il 18/06/2010

Anteprima Film “5 appuntamenti per farla innamorare”, una storia d’amore scritta con petali di rose.

Trama del film “5 appuntamenti per farla innamorare”:

Genevieve (NIA VARDALOS)è una ragazza romantica che adora il romanticismo, adora i fiori, adora il giorno di San Valentino.
Il suo unico problema, é che detesta le relazioni stabili. Ferita troppe volte in passato, quando si tratta di affari di cuore Genevieve non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita, non viene mai scaricata e non viene mai ferita perché esce con una persona solo cinque volte e quando si spegne il romanticismo, prosegue per la sua strada.
Poi incontra Greg (JOHN CORBETT). Uomo attraente, divertente, umile. E come mai questo scapolo ideale é ancora single? Perché, al contrario di Genevieve, Greg non gioca.

Lui non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna, e non sa neppure essere romantico.
Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni e Greg decide di provare anche lui questa nuova tattica con le donne. Gli sembra un buon sistema per evitare le sue solite, disastrose disfatte amorose.
Ma quando i cinque appuntamenti sono esauriti, arriva inevitabilmente il momento della verità, secondo la teoria di Genevieve…

Uscita al Cinema: 18/06/2010
Regia: Nia Vardalos
Sceneggiatura: Nia Vardalos
Attori: Nia Vardalos, John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes, Mike Starr, Judah Friedlander, Rachel Dratch, Jay O. Sanders, Lynda Gravatt, Suzanne Shepherd, Ward Horton
Fotografia: Brian Pryzpek
Montaggio: Steve Edwards, Tony Lombardo
Musiche: Keith Power
Produzione: Blue Star Pictures, I Hate Vday Productions, Lakeshore Entertainment, My Bench Productions
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2009
Genere: Commedia, Romantico

Lascia un commento