Film “The Box”: anteprima e recensione film in uscita il 21/07/2010

Anteprima Film “The Box”: un thriller che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine!
Dal 21 Luglio nei nostri cinema vedremo la bellissima Cameron Diaz nei panni di Norma Lewis che dovrà risolvere un terribile dilemma morale: è possibile arricchirsi al prezzo di una vita umana?

Trama del film “The Box”:

24 ore di tempo per decidere cosa fare!
E’ questo che succede a Norma Lewis (Cameron Diaz) insegnante in un liceo privato e suo marito Arthur (James Marsden), un ingegnere della NASA.
La coppia, che vive nei sobborghi di una cittadina, insieme al figlio Malcom, si trova costretta a dover rinunciare a mandare il proprio figlio nella miglior scuola della zona e a cambiare casa perchè si trovano in difficoltà economiche dopo che al marito è stata negata la promozione tanto attesa.
Ma una notte Norma riceve un regalo, una scatola, dopodichè l’arrivo di uno sconosciuto con il volto orribilmente sfigurato spiega loro il perchè di quel regalo.
Il misterioso uomo fa alla coppia un’offerta: schiacciare o non schiacciare il bottone posto sulla scatola. Se lo schiacceranno qualcuno da qualche parte del mondo morirà e la coppia riceverà 1 milione di dollari. Se non lo schiacceranno ci saranno gravi conseguenze… avranno solamente 24 ore per decidere!

Regia: Richard Kelly
Sceneggiatura: Richard Kelly
Attori: Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella, James Rebhorn, Gillian Jacobs, Michele Durrett, Andrew Levitas, Basil Hoffman, Lisa K. Wyatt, Jenna Lamia, Michael Zegen, Ian Kahn, John Magaro, Ryan Woodle, Scott Winters, Frank Ridley, Patrick Canty, Kevin DeCoste, Evelina Oboza, Allyssa Maurice
Fotografia: Steven B. Poster
Montaggio: Sam Bauer
Musiche: Win Butler, Régine Chassagne, Owen Pallett
Produzione: Darko Entertainment, Lin Pictures, Radar Pictures
Distribuzione: Lucky Red
Paese: USA 2009
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 115 Min
Formato: Colore 35mm – 1.78 : 1
Sito italiano: http://www.luckyred.it/thebox/
Sito ufficiale: http://thebox-movie.warnerbros.com/dvd/index.html

Lascia un commento