Film “The Losers”: trama e recensione film in uscita il 23 Luglio

Questa sera esce nelle nostre sale cinematografiche il film “The Losers”, la pellicola diretta da Sylvain White, con la sceneggiatura di Peter Berg e James Vanderbilt, basata sulla serie di fumetti scritti da Andy Diggle, illustrati da Jock e pubblicati da DC Comics/Vertigo.
Nel cast troviamo Jeffrey Dean Morgan (“Watchmen”) nel ruolo di Clay; Zoë Saldana (“Avatar”, “Star Trek”) in quello di Aisha; Chris Evans (i film dei “Fantastici quattro”).
The Losers è un film di azione esplosiva, tradimento e vendetta, ma anche di humor e divertimento.

Qui di seguito la trama del film “The Losers”

Il film “The Losers” racconta la storia di u gruppo d’élite delle forze speciali americane inviato nella giungla boliviana in una missione di ricerca e distruzione. La squadra, composta da Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si ritrova a essere diventata il bersaglio di un tradimento letale, pianificato da un potente nemico conosciuto come Max.
Il gruppo approfitta del fatto che tutti pensano che siano morti e combattono tenacemente per dimostrare di essere innocenti e per saldare il conto con il malvagio nemico Max.
Insieme al gruppo si aggiunge anche la misteriosa e bellissima Aisha, un agente con un suo piano ben preciso e che dimostra di sapersela cavare egregiamente. Se riusciranno a bloccare Max e salvare il mondo, il gruppo conosciuto come The Losers avrà un enorme successo!

Uscita al Cinema: 23/07/2010
Regia: Sylvain White
Sceneggiatura: Peter Berg, James Vanderbilt
Attori: Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Jason Patric, Columbus Short, Holt McCallany, Peter Macdissi, Óscar Jaenada, Tuere ‘Tanee’ McCall, Mark Ginther, Garrett Warren, Peter Francis James
Fotografia: Scott Kevan
Montaggio: David Checel
Musiche: John Ottman
Produzione: DC Comics, Dark Castle Entertainment, Lakeshore Entertainment, Silver Pictures, Spyglass Entertainment, Weed Road Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Azione, Drammatico, Avventura
Durata: 98 Min
Formato: Colore 2.35 : 1
Sito Ufficiale: http://www.the-losers.com/dvd/

Lascia un commento