Film “Pandorum – L’universo parallelo”: l’ importante è sopravvivere!

di Blogger Commenta

Il Film “Pandorum – L’universo parallelo”, in uscita Venerdì 6 Agosto nelle nostre sale cinematografiche è un thriller diretto da Christian Alvart e interpretato da Dennis Quaid e Ben Foster. Niente è più spaventoso di svegliarsi privo di ricordi e ritrovarsi in un mondo sconosciuto, prede di un qualcosa che assetatamente ci dà la caccia!

Ecco qui di seguito la trama del Film “Pandorum – L’universo parallelo”:

Due astronauti, i tenenti Payton e Bowser, si risvegliano da uno stato di ipersonno in un’ astronave apparentemente abbandonata. Gli strumenti non funzionano e le loro memorie sono incomplete. Tutto è buio e si sentono strani rumori provenire dall’interno dell’ astronave. I due astronauti non ricordano nè chi sono, nè qual’è la loro missione.
Bower si addentra all’ interno dell’astronave, guidato da Payton attraverso una radiotrasmittente, per trovare risposte alle loro domande, ma presto scopre una terribile realtà: c’è qualcosa a bordo dell’astronave, un’ entità misteriosa che dà loro la caccia. Nel frattempo Bower scopre altri due astronauti intrappolati nel loro stesso incubo, si chiamao Manh e Nadia. Insieme, i quattro, lotteranno per sopravvivere e cercare di sfuggire a delle terribili forze oscure intenzionate a distruggerli.
Lentamente scopriranno che la loro sopravvivenza è molto più importante di quanto avrebbero mai potuto immaginare…

Uscita al Cinema: 06/08/2010
Regia: Christian Alvart
Sceneggiatura: Travis Milloy
Attori: Ben Foster, Dennis Quaid, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Delphine Chuillot, Norman Reedus, Wotan Wilke Möhring, Yangzom Brauen, Niels-Bruno Schmidt
Fotografia: Wedigo von Schultzendorff
Montaggio: Phillip Stahl
Musiche: Michl Britsch
Produzione: Constantin Film Produktion, Impact Pictures
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: Germania, USA 2009
Genere: Azione, Fantascienza, Horror, Avventura
Durata: 108 Min
Formato: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>