Film “Legion”: uscito il DVD dell’ Apocalisse!

Cosa c’è di meglio, nelle calde sere di Agosto di vedere un bel film che mette i brividi? Noi vi consigliamo il film “Legion” uscito ieri 5 Agosto in DVD, che parla della punizione divina!

Il Dvd è in vendita in tutti i negozi di dischi e on line a prezzo speciale sul sito www.ibs.it.

Qui di seguito potete leggere la trama del film “Legion”:
Siamo nel deserto del Mojave, l’umanità si è quasi autodistrutta… un piccolo gruppo di persone vive ai margini di un posto sperduto.
Bob Hanson (Dennis Quaid) proprietario di un ristorante della zona, decide di fare una passeggiata con la sua compagna Percy (Charles S. Dutton). Charlie (Adrianne Palicki), la bella camerieera del ristorante, che è prossima al parto, serve la colazione a una coppia di periferia Sandra e Howard (Kate Walsh e Jon Tenney) e alla loro figlia adolescente, mentre aspettano che il figlio Jeep ripari la loro automobile.
Ma a un certo punto si interrompe il segnale televisivo e la linea telefonica e il gruppo si accorge di aver perso tutte le vie di comunicazioni con l’esterno. Questo è l’inizio dell’apocalisse… il gruppo ignaro di ciò che sta succedendo pensa a un attacco terroristico, a un terremoto, ma ben presto si accorge che non è così.
La verità viene presto a galla e uno sconosciuto, Charlie (Paul Bettany), si unisce a loro per combattere un esercito di angeli agguerriti mandati dal cielo per distruggere l’umanità.

I dati del DVD “Legion”:

– Data di uscita: 05/08/2010
– Formato: DVD
– Genere: Horror
– Regista: Scott Stewart
– Cast: Paul Bettany; Lucas Black; Tyrese Gibson; Dennis Quaid; Adrianne Palicki; Charles S. Dutton; Jon Tenney
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1 – inglese per non vedenti, Dolby Digital 5.1 – francese, Dolby Digital 5.1
– Sottotitoli: arabo – francese – hindi – inglese – inglese per non udenti – italiano
– 5 Singolo strato (Formato schermo 2,40:1)
PAL Area 2
– Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2010
– Durata: 104 min.
– Prezzo di listino: € 18,99
– Censura: V.M. 14 anni

Lascia un commento