Film “Sansone”: il simpatico Alano pasticcione arriva al cinema!

Divertimento e risate in queste calde sere d’Agosto per tutta la famiglia! Esce Venerdì 13 Agosto il film “Sansone”, tratto dall’ omonimo fumetto di Brad Anderson che ha come protagonista un grosso alano combinaguai di nome Marmaduke, ma che tutti noi conosciamo come Sansone.

Qui di seguito la trama del film “Sansone”:

Con il trasferismento dal Midwest in Kansas alla nuova casa nell’Orange County, in California, per Sansone e i padroni Phil e Debbie Winslow inizia una nuova e comoda vita. Ma il grosso alano non sembra riuscire ad adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe e questo nuovo stile di vita getta la famiglia nel caos e i padroni cercano invano di tenere sotto controllo la furia canina del cucciolone di novanta chili.
Fortunatamente Sansone non è solo, il suo migliore amico Carlos, un gatto blu di Russia che è anche il suo “fratellastro” gli è sempre accanto per aiutarlo…

Uscita al Cinema: 13/08/2010
Regia: Tom Dey
Sceneggiatura: Tim Rasmussen, Vince Di Meglio
Attori: Enzo Ghinazzi, Owen Wilson, Emma Stone, Ron Perlman, Jeremy Piven, Stacy Ferguson, Christopher Mintz-Plasse, Judy Greer, Lee Pace, Caroline Sunshine, Finley Jacobsen, Marlon Wayans, Damon Wayans Jr., Kiefer Sutherland, Nanni Baldini, Massimo Giuliani, Sabine Cerullo, Luigi Ferraro, Paolo Marchese, William H. Macy
Fotografia: Greg Gardiner
Montaggio: Don Zimmerman
Musiche: Christopher Lennertz
Produzione: Intrigue, Twentieth Century-Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2010
Genere: Animazione, Commedia, Family, Live-action
Durata: 87 Min
Formato: Colore 2.35 : 1
Sito Italiano: http://microsites2.foxinternational.com/it/sansone/
Sito Ufficiale: http://www.themarmadukemovie.com/

Lascia un commento