Film “Appuntamento con l’amore”: dal 24 Agosto in DVD

E’ disponibile dal 24 Agosto in DVD il film “Appuntamento con l’amore”, la commedia diretta da Garry Marshall, uscito negli USA il giorno di San Valentino (il titolo originale infatti è Valentine’s Day) ha sbancato il Box Office. Cosa che non ha fatto in Italia, classificandosi solo nella prima settimana alla sesta posizione.

Il Dvd sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e on line a prezzo speciale sul sito www.ibs.it.

La trama del film “Appuntamento con l’amore”

Storie d’amore, unite da un sottile filo tra loro, si svolgono nella giornata di San Valentino. Tra i personaggi troviamo un italoamericano al settimo cielo per aver chiesto alla sua ragazza di sposarlo, c’è il reporter sportivo d’assalto, la donna soldato in licenza, la press agent stressata e single, la maestra di una scuola elementare che pare aver trovato l’uomo giusto per lei, l’alunno che si è innamorato di lei… e anche un donnaiolo incallito.
Tutti si avvicinano all’amore in modi diversi, corteggiamenti e storie d’amore che si fondono in una giornata istituzionalmente cruciale per gli innamorati, ma che non tutti vogliono festeggiarla…

Dati del DVD “Appuntamento con l’amore”

– Data di uscita: 24/08/2010
– Formato: DVD
– Genere: Sentimentale
– Regista: Garry Marshall
– Cast: Jessica Alba; Kathy Bates; Jessica Biel; Bradley Cooper; Eric Dane; Patrick Dempsey; Hector Elizondo; Jamie Foxx; Anne Hathaway
– Lingua audio: italiano, Dolby Surround 5.1 – inglese, Dolby Surround 5.1 – inglese, ADS Dolby Surround – stereo
– Sottotitoli: arabo – ebraico – greco – islandese – italiano – olandese
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,78:1)
PAL Area 2
– Produzione: Warner Home Video, 2010
– Durata: 117 min.
– Prezzo di listino: € € 16,90

Lascia un commento