Il film “Nightmare” torna al cinema… non è un incubo!

Nightmare è di nuovo nelle nostre sale cinematografiche, una nuova storia, ma con lo stesso personaggio sfigurato con coltelli al posto delle dita delle mani: il mitico Freddy Krueger. Il film “Nightmare” è diretto da Samuel Bayer e uscirà nelle nostre sale proprio oggi!

Questa è la trama del film “Nightmare”, titolo originale “A Nightmare on Elm Street”

5 ragazzi di Elm Street, Nancy, Kris, Quentin, Jesse e Dean fanno tutti lo stesso sogno: un uomo con un vecchio maglione rosse e verde, un cappello rovinato che nasconde il suo viso sfigurato e un guanto da giardinaggio con dei coltelli al posto delle dita parla con voce inquietante.
Ciascuno dei ragazzi è terrorizzato durante il sogno, in cui l’uomo misterioso detta le regole e l’ unica via di uscita è svegliarsi. Quando uno di loro muore in modo violento, gli altri del gruppo si rendono conto che quello che accade nei loro incubi succede anche nella realtà e l’unico modo per salvarsi è non addormentarsi mai.

I ragazzi cercano di capire perchè sta succedendo tutto questo, e quando scoprono che nel loro passato c’è un debito da pagare, dovranno entrare e combattere nella mente dell’ incubo più tremendo… Freddy Krueger.

Uscita al Cinema: 25/08/2010
Regia: Samuel Bayer
Sceneggiatura: Wesley Strick, Eric Heisserer
Attori: Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Clancy Brown, Connie Britton, Lia Mortensen, Julianna Damm, Christian Stolte, Kurt Naebig, Don Robert Cass, Bob Kizer, Parker Bagley, Jennifer Robers, Tania Randall, Rob Riley, Dominick Coviello, Kyra Krumins
Fotografia: Jeff Cutter
Montaggio: Glen Scantlebury
Musiche: Steve Jablonsky
Produzione: New Line Cinema, Platinum Dunes
Distribuzione: Warner Bros.
Paese: USA 2010
Genere: Horror, Thriller, Mystery
Durata: 95 Min
Formato: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento