Film “Amore a mille…Miglia”: la distanza non separa l’amore vero!

Cosa succede quando quella che si credeva un’avventura è invece amore vero? E’ quello che accade ai protagonisti del film “Amore a mille…Miglia”, Drew Barrymore e Justin Long, che arrivano nelle nostre sale cinematografiche il 3 Settembre, pronti a farci sognare e a farci credere ancora nell’amore.
Il film è diretto da Nanette Burstein e distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

La trama del film “Amore a mille…Miglia”

Erin (Drew Barrymore) e Garrett (Justin Long) si incontrano durante una vacanza e sono subito scintille! I due ragazzi non cercano una storia seria, ma solo un’avventura, Erin infatti dice a Garrett che ripartirà per San Francisco dopo 6 settimane.
6 settimane non solo molte, ma il loro rapporto inizia a diventare qualcosa di speciale e quando Erin deve tornare a casa i due scoprono che non vogliono che la storia finisca.
Così inizia una storia d’amore a lunga distanza e, nonostante gli amici di Garrett lo prendano in giro sul suo rapporto a tempo pieno con il suo telefono cellulare e Corrine, (Christina Applegate) sorella iperprotettiva di Erin, cerca di convincerla a interrompere questo rapporto che la farà sicuramente soffrire, questa romantica coppia continuerà a credere nel loro amore e forse il finale sarà un lieto fine.

Uscita al Cinema: 03/09/2010
Regia: Nanette Burstein
Attori: Drew Barrymore, Christina Applegate, Justin Long, Ron Livingston, Kelli Garner, Natalie Morales, Charlie Day, Rob Riggle, Jason Sudeikis, Sarah Burns, Peyton List, Jim Gaffigan, Matt Servitto, James Schram
Fotografia: Eric Steelberg
Montaggio: Peter Teschner
Produzione: New Line Cinema, Offspring Entertainment
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Commedia, Romantico
Formato: Colore

1 commento su “Film “Amore a mille…Miglia”: la distanza non separa l’amore vero!”

Lascia un commento