Film “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile”: dal 17 Settembre al cinema

di Blogger Commenta

Ugo Fabrizio Giordani dirige la commedia “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile” un film che parla di lavoro, il lavoro che non c’è e che Romano (Enrico Brignano) cerca disperatamente di conservare.
Ambientazioni esotiche, bellone in bikini e scenette divertenti fanno già pensare ai cinepanettoni…

La trama del film ” Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile”
Fabio Romano (Enrico Brignano) odia il mare, ma non vede l’ora di partire per Sharm el Sheikh! Tutto inizia quando rischia di perdere il lavoro, perchè il nuovo presidente, Saraceni (Giorgio Panariello) è intenzionato a tagliare teste per ottimizzare i costi e Fabio è in ballottaggio con un collega, De Pascalis… uno dei due è di troppo!
Fabio non può perdere il lavoro, ha un mutuo trentennale avuto per comprare la casa dei suoi sogni, al limite delle sue possibilità finanziare, e quando sa che Saraceni è in vacanza in Egitto convince la famiglia a partire per una vacanza a Sharm el Sheikh per dimostrare al suo presidente che è un elemento di spicco per l’azienda. Fabio vola quindi alla volta del Mar Rosso, con Franca (Cecilia Dazzi) sua moglie, la figlia Martina (Michela Quattrociocche), Giulia, e Nonna Camilla (Fioretta Mari).

Uscita al Cinema: 17/09/2010
Regia: Ugo Fabrizio Giordani
Sceneggiatura: Alfredo Arciero, Ugo Fabrizio Giordani
Attori: Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Laura Torrisi, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche, Elena Russo, Maurizio Casagrande, Walter Santillo, Daniele La Leggia, Fioretta Mari, Ludovica Bizzaglia, Hassan Shapi, Sergio Muniz
Distribuzine: Medusa
Paese: Italia 2010
Genere: Commedia
Formato: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>